RACCONTI DI VIAGGIO

Una giornata fra le nuvole!

Mag 27, 2019

Il MotoClub Moto Meccanica, forte delle sue origini, non riesce a stare con i piedi per terra!

Sabato 11 maggio 2019, grazie all’organizzazione di Alessandro, Valentina e Roberto, I soci del Motoclub Moto Meccanica hanno passato una splendida giornata al campo volo di Fiano Romano.
Un ‘occasione per rivedersi numerosi, ma soprattutto, per molti soci, di provare l’emozione del volo su questi piccoli aerei (il papà di Valentina li costruisce), e di imparare i rudimenti del pilotaggio (Grazie a Michael, un istruttore eccezionale e paziente).

Abbiamo conosciuto dei soci nuovi ( Carla e famiglia) e, come consuetudine, abbiamo onorato una tavola imbandita da chef Alessandro che dopo averci accolto con focaccia e mortadella, ha cucinato per tutti un’ottima matriciana ed allestito una griglia maestosa.
Le nostre moto hanno fatto poca strada, a parte Giuseppe che è venuto da Firenze, qualcuno è arrivato direttamente in aereo, ma la giornata è stata veramente piacevole: un grazie di cuore a Ale, Valentina e Roberto!!!!