Cari motoamici,

è arrivato il momento di ripartire ed iniziamo con il tesseramento 2019!
Sono ormai molti anni che in questo periodo invio questa comunicazione: ci siamo costituiti nel 2010 , ed il prossimo anno faremo il decennale!
Ma in realtà erano già alcuni anni che esistevamo come gruppo informale organizzando, già in quel tempo, molti eventi e splendide gite!
Sembra quasi incredibile esistiamo ancora !

Ancora più stupefacente pensando a dove vivono i nostri soci: Roma, Firenze, Latisana, Napoli, Milano, Trieste… molti li vediamo pochissimo, anzi uno – Dario – non l’ho proprio mai visto. Eppure magicamente siamo qui, un pò invecchiati ma sempre gagliardi e con questa voglia di cavalcare le nostre fedeli moto, anche in condizioni estreme, come quest’estate o nell’ultima gita a Titignano, freddo, 0 gradi, o in Austria : acqua, neve… per la gioia di sentirci vivi ed il divertimento di osare! E’ difficile da raccontare e spiegare a chi non ha la nostra passione e forse una leggera vena di follia che ci mantiene i un pò bambini.

Affrontiamo il 2019 con immutato entusiasmo e voglia di rivederci verso nuove mete.

Il Tesseramento prevede immutati i costi che, essenzialmente, coprono solamente l’iscrizione alla Federazione Motociclistica Italiana. FMI ci offre infatti una ottima assistenza in caso di problemi su strada ( e lo abbiamo verificato più volte!!! per info rivolgersi ad Aldo), ci inserisce nel mondo dei motoclub e dei loro raduni che alcuni di noi frequentano con insperati riscontri e ci fa parte di un movimento che forse dovremo frequentare con maggior impegno.

LA QUOTA DELLA TESSERA PER IL 2019 SARA’ SEMPRE DI 50 EURO (quasi tutta impegnata per la FMI) CHE VI PREGO DI VERSARE AL PIU’ PRESTO CON UN BONIFICO
SUL NOSTRO CC (IBAN IT97J0542403204000001000038 – Intestato a MOTO CLUB MOTOMECCANICA)

Scarica il MODULO MOTOMEC Domanda Iscrizione Socio 2019  e invialo alla mail umberto.malusa@gmail.com con la conferma del pagamento.

Un forte abbraccio. A Presto

Umberto