RACCONTI DI VIAGGIO

Grossglockner 2017: i racconti dei nostri eroi

Set 17, 2017

Di seguito una simpatica nota di Giorgio e di Aldo sulla nostra avventura Sloveno-Austriaca in cui abbiamo affrontato sfide meteo incredibili! Ed abbiamo vinto! Tutti meno uno che ha dovuto lasciare la moto, svalvolata probabilmente, a San Candido.

Il racconto di Giorgio

METEOMOTO non risulta essere il nome di un famoso samurai ma quello che ci siamo chiesti al momento della partenza. Samurai invece siamo stati noi , perfettamente consapevoli per tutto il viaggio che “la pioggia ed il gelo non rimangono in cielo”  anche dopo aver ricevuto un affettuoso messaggio da parte di Michael Lenton che auspicava giornate asciutte.

Continua… 201709-Gloss-Giorgio

Il racconto di Aldo

Giovedì sera, il meteo e il gatto; Dopo 4 mesi senza pioggia, il meteo dice che sta piovendo e poverà da oggi, giovedì, fino a domenica, mai noi partiamo per il ghiacciaio Grossglokner lo stesso. Dopo cena, visto che non piove qui, esco da casa a Marina di Montalto di Castro e subito mi attraversa la strada un bel gatto nero. Non sono superstizioso e poi non piove. Arrivo a Firenze senza prendere una goccia di pioggia. Metto la moto in garage e vado a dormire soddisfatto.

Continua… 201709-Gloss-Aldo

Un grazie speciale a Umberto per la sua organizzazione!